Cambio gestore ADSL SENZA LINEA FISSA consigli?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carbo1990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ormai sono due anni che ho un contratto con fastweb ADSL 20 MB a 29 euro al mese, ma mi sono stufato di pagaro 30 euro al mese per 20 mega che in in realtà non sono nemmeno mai arrivati a 5.. ora volevo cambiare e scegliere qualcosa di più economico, questa offerta come vi sembra? http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/ Non capisco se oltre ai 9,95 al mese ci sono altri costi e se è fattibile senza fare una linea telefonica fissa, per essere coperto son coperto, un mio amico a nemmeno 100 m da casa mia viaggia più veloce di me con la sua 7 mega.. Fatemi sapere che ne pensate e se trovate altre offerte :D

La 20 Mb di Fastweb è la più economica tra gli altri abbonamenti sempre a 20 Mb, la velocità di connessione dipende da vari fattori come la distanza dalla centralina, il modem, la scheda di rete del pc...
E comunque 20 Mb non corrispondono a 20 MB/s di download ma a 2.5 circa.
Per l'abbonamento tiscali paghi € 4.95 per i primi 4 mesi e poi € 9.96 in più ci sono costi aggiuntivi se ti manca la linea telefonica e il modem, entrambi necessari per un'ADSL altrimenti se come ho capito non vuou una linea telefonica fissa dovresti prendere una chiavetta (consigliata quella della Wind che da me è un mostro ;)).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro