Ciao a tutti. Ho attualmente una linea adsl fastweb con telefonia VoIP che vorrei disdire. Ho già chiamato fastweb che mi ha comunicato che non posso mantenere lo stesso numero cambiando operatore, ma questo non mi interessa. Vorrei però essere certo di poter disdire senza dover pagare la cifra esorbitante che mi hanno comunicato (108€).
Secondo l'operatore fastweb, la nuova legge Bersani non permette di disdire un contratto se non alla naturale scadenza annuale.
L'operatore Telecom a cui ho chiesto informazioni mi ha detto che dopo il primo anno di contratto si può disdire quando si vuole (e questo vale non solo per Telecom, ma per tutti gli operatori).
Quale dei due mi sta prendendo in giro?
Mi sapete indicare qual'è questa fantomatica legge Bersani e dove posso reperirla per leggerla e informarmi?
Grazie
MM
Secondo l'operatore fastweb, la nuova legge Bersani non permette di disdire un contratto se non alla naturale scadenza annuale.
L'operatore Telecom a cui ho chiesto informazioni mi ha detto che dopo il primo anno di contratto si può disdire quando si vuole (e questo vale non solo per Telecom, ma per tutti gli operatori).
Quale dei due mi sta prendendo in giro?
Mi sapete indicare qual'è questa fantomatica legge Bersani e dove posso reperirla per leggerla e informarmi?
Grazie
MM