Ciao a tutti.vorrei sottoporvi il mio problema:attualmente in negozio sto utilizzando telecom come gestore di telefonia fissa e infostrada x l'adsl,il9aprile ho aderito all'offerta telecom voce+internet fornendo il codice di migrazione dell'adsl infostrada a telecom x il passaggio.ad oggi(sono passati quasi4mesi)telecom mi dice che infostrada non ha ancora liberato la linea e che finché non la libera loro non possono attivarmi alice.l'operatrice telecom dice che è inutile da parte mia sollecitare
infostrada x'mi direbbero di aver già liberato la linea x addossare a telecom il disguido.come posso muovermi?esiste un modo x capire se infostrada ha già liberato la linea o se il ritardo dipende da telecom?grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :grat:
infostrada x'mi direbbero di aver già liberato la linea x addossare a telecom il disguido.come posso muovermi?esiste un modo x capire se infostrada ha già liberato la linea o se il ritardo dipende da telecom?grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :grat: