Cambio G29

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio4950

Nuovo Utente
3
0
Salve ragazzi ho acquistato il cambio del G29 ma purtroppo nel programma mi indica che il cambio non può associare i comandi dal 12 al 18.
Vi allego uno screen.

1576355019169.png
Come vedete già dalla icona ce Assetto Corsa mio profilo personalizzato per giocare a tale specifico gioco.
Ma non è questo il problema, se vado sul sito della Logitech per trovare una soluzione mi esce questo.
354927
Che a primo impatto uno dice vabbè una soluzione l'hanno messa ma non riesco a capire come risolvere.
Avete qualche soluzione, il secondo screen parla di DirectX programmabili.
 

Maverick4040

Nuovo Utente
40
2
CPU
Amd Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus Max
HDD
Silicon Power NVMe 256GB, Crucial MX500 500GB, Seagate Barracuda 1TB
RAM
HyperX Fury DDR4 2x8Gb 3200MHz
GPU
MSI GeForce GTX 1660 SUPER Ventus XS
Monitor
Samsung C27rg50 Monitor
PSU
Corsair TX850M
Case
NZXT H510
OS
Windows 10
Salve ragazzi ho acquistato il cambio del G29 ma purtroppo nel programma mi indica che il cambio non può associare i comandi dal 12 al 18.
Vi allego uno screen.

Visualizza allegato 354924
Come vedete già dalla icona ce Assetto Corsa mio profilo personalizzato per giocare a tale specifico gioco.
Ma non è questo il problema, se vado sul sito della Logitech per trovare una soluzione mi esce questo.
Visualizza allegato 354927
Che a primo impatto uno dice vabbè una soluzione l'hanno messa ma non riesco a capire come risolvere.
Avete qualche soluzione, il secondo screen parla di DirectX programmabili.
Ho lo stesso problema, come hai risolto?
 

gerrybi

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi ho acquistato il cambio del G29 ma purtroppo nel programma mi indica che il cambio non può associare i comandi dal 12 al 18.
Vi allego uno screen.

Come vedete già dalla icona ce Assetto Corsa mio profilo personalizzato per giocare a tale specifico gioco.
Ma non è questo il problema, se vado sul sito della Logitech per trovare una soluzione mi esce questo.

Che a primo impatto uno dice vabbè una soluzione l'hanno messa ma non riesco a capire come risolvere.
Avete qualche soluzione, il secondo screen parla di DirectX programmabili.
anche io ho questo problema mi puoi dire come hai fatto per risormerlo grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,241
5,668
L'Utente non si collega dal 19 Dicembre 2019 e l'unica informazione che ha dato è:
per un G29 / G920 solo il cambio ad H della stessa Logitech è compatibile
Meglio aprire una nuova discussione se occorre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!