Cambio fastweb? (ho trovato i valori di attenuazione)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessio999

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti! Vorrei cambiare la mia linea fastweb 20 mega non ull.
Vi posto uno screen dei valori
Cattura.webp
Cosa ne pensate di questi valori? Dovrei riuscire a sfruttare una 20 mega?
Gli altri valori sono questi:
Download: 8,60 Mbps
Upload: 0,96 Mbps
Ping: 65ms
Il problema è che durante la sera diventa veramente impossibile! Io la utilizzo soprattutto per giocare a videogame online e non posso fare una media di 90-95 ping! Vi prego aiutatemi!

Con quei valori e quell attenuazione la 20mega non te la metteranno mai tanto meno quelli di fastweb

Io non intendevo dire che voglio arrivare a 20mega, ma qualcosa di decente. Non capisco perche i primi mesi viaggiavo sui 14-15 e ora me ne ritrovo 8.....

Io non intendevo dire che voglio arrivare a 20mega, ma qualcosa di decente. Non capisco perche i primi mesi viaggiavo sui 14-15 e ora me ne ritrovo 8.....

più di cosi non ti danno perché hai un snr da 4db , tecnicamente quella linea dovrebbe saltarti di continuo con quei valori

Però la distanza dalla centrale mi sembra che non sia troppa...dove posso vedere la distanza precisa? C'è un modo per alzare l'SNR?

Salve a tutti! Vorrei cambiare la mia linea fastweb 20 mega non ull.
Vi posto uno screen dei valori
Visualizza allegato 140821
Cosa ne pensate di questi valori? Dovrei riuscire a sfruttare una 20 mega?
Gli altri valori sono questi:
Download: 8,60 Mbps
Upload: 0,96 Mbps
Ping: 65ms
Il problema è che durante la sera diventa veramente impossibile! Io la utilizzo soprattutto per giocare a videogame online e non posso fare una media di 90-95 ping! Vi prego aiutatemi!
ciao,ti consiglio di leggerti questa guida Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro