PROBLEMA cambio Face id iPhone x

• Autore discussione Autore discussione m41s
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

m41s

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
ho un problema con un iphone x, volevo sostituire l’ altoparlante superiore essendo che nelle chiamate senza viva voce non funzionava, e nemmeno il face id funzionava, cambiato il pezzo tutti i problemi erano risolti tranne il face id, provando a fare un hard reset non funzionò più la rete generale e il telefono iniziò a riavviarsi ogni tot secondi finche non misi il vecchio pezzo, avete idea di quale potrebbe essere il problema?

Il nuovo pezzo è incompatibile o l’hai rovinato nel montaggio, non è raro che l’earpiece frontale causi problemi anche peggiori.

Comunque da quanto sapevo io, il faceid non funzionante non so se sia riparabile, ma se anche lo fosse non hai certezza che un ricambio non originale sia accurato/sicuro come quello di Apple.
La prima cosa che dicono in qualsiasi tutorial di sostituzione è di fare estrema attenzione scollando il cavo dell’earpiece in quanto estremamente delicato, e lo stesso valeva per il flat del touchid su iPhone 8.

Quando ho cambiato lo schermo dell’iPhone X a una mia conoscenza ho fatto molta attenzione per mantenere il faceid funzionante. I componenti di quella zona sono molto delicati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro