• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Cambio "estetica" forum in una sezione

Pubblicità

Max Phoenix

Utente Attivo
Reazioni
287
Punteggio
51
Buongiorno, ho notato che quando consulto la sezione riguardante i consigli per gli abbonamenti ADSL, FTTC, FTTH "l'estetica" del forum cambia.
Metto degli screenshot per far capire meglio:

Sezione qualunque:
IMG_4381.webp
Sezione consigli per abbonamenti:
IMG_4380.webp
È normale che succeda, è un bug o cosa?

Grazie dell'attenzione.

Buongiorno, ho notato che quando consulto la sezione riguardante i consigli per gli abbonamenti ADSL, FTTC, FTTH "l'estetica" del forum cambia.
Metto degli screenshot per far capire meglio:

Sezione qualunque:
Sezione consigli per abbonamenti:
È normale che succeda, è un bug o cosa?

Grazie dell'attenzione.

Tranquillo, è un cambiamento al layout del forum, io l'ho messo in modalità notte perché mi dava fastidio il troppo bianco, lo puoi fare dalle opzioni del profilo, però non ricordo da dove di preciso :look:

Tranquillo, è un cambiamento al layout del forum, io l'ho messo in modalità notte perché mi dava fastidio il troppo bianco, lo puoi fare dalle opzioni del profilo, però non ricordo da dove di preciso :look:
E invece no, perchè se noti bene, alcuni particolari sono diversi dalla night mode: ad esempio lo spazio in cui si vede l'avatar è quadrato anziché rotondo.

In realtà basta andare sull'occhio in basso a sinistra (o cambia in base al browser?)

io uso opera e delle volte c'è l'opzione in basso a sinistra e altre volte no... quindi non so dirti xD

E invece no, perché se noti bene, alcuni particolari sono diversi dalla night mode: ad esempio lo spazio in cui si vede l'avatar è quadrato anziché rotondo.

Tranquillo, è un cambiamento al layout del forum
te lo ridico, stanno cambiando il layout, e il nuovo ha tanti cambiamenti grafici, il colore dominante è il bianco e cambiano molte icone, nella prima foto che hai messo il layout è quello nuovo, nella seconda è quello vecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro