PROBLEMA Cambio DNS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sirmick16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi!

Premetto che usavo già da molto tempo altri dns (quindi non quelli impostati da telecom)

Oggi tutto ad un tratto non funzionava nessun sito (neanche google)

Ho riavviato il router ed è tornato tutto a funzionare! Ora però c'è un problema.. non mi fa cambiare più i dns.. mi esce il seguente errore:

"per configurare il protocollo tcp/ip installare e abilitare una scheda di rete"

Come posso risolvere? E' colpa della Telecom o della mia nipotina che cliccava tasti a caso nel pc? :look::look:

Salve ragazzi!

Premetto che usavo già da molto tempo altri dns (quindi non quelli impostati da telecom)

Oggi tutto ad un tratto non funzionava nessun sito (neanche google)

Ho riavviato il router ed è tornato tutto a funzionare! Ora però c'è un problema.. non mi fa cambiare più i dns.. mi esce il seguente errore:

"per configurare il protocollo tcp/ip installare e abilitare una scheda di rete"

Come posso risolvere? E' colpa della Telecom o della mia nipotina che cliccava tasti a caso nel pc? :look::look:

Non è che la tua nipotina schiacciando i tasti a caso ti ha disabilitato o disinstallato la scheda di rete?

Non è che la tua nipotina schiacciando i tasti a caso ti ha disabilitato o disinstallato la scheda di rete?

Il driver risulta installato e correttamente funzionante...

- - - Updated - - -

Ho risolto reinstallando il driver della scheda di rete.

Non so cosa sia successo :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro