Cambio dissipatore

Pubblicità
Buon acquisto
Per il cavo non dico niente perché giusto ieri facendo modifiche mi è uscito un filo dal connettore di alimentazione della VGA :(

Ho deciso che non vado di liquido ma prenderò il dark rock pro 3, unico problema, sulla mia mb(asus p8z77 vlx) mi va a coprire il cavo dell'alimentazione per la cpu, al massimo lo posso piegare?
Forse non ti è chiaro ciò che sia io che il sig. scannik ti abbiamo detto, il dark rock pro 3 è un po troppo alto per il tuo case quindi rischi di avere problemi di spazio o di non potercelo installare. Oppure se ci riesci probabilmente andrai in contro alla paratia del case curvandola. Meglio puntare su soluzioni più basse

Ultima modifica:
Al limite modifica il case così:
148582d1424249492-consiglio-dissipatore-modesto-img_20150218_094307.jpg

Ho deciso che non vado di liquido ma prenderò il dark rock pro 3, unico problema, sulla mia mb(asus p8z77 vlx) mi va a coprire il cavo dell'alimentazione per la cpu, al massimo lo posso piegare?

Secondo me te ne penti,un'aio di fascia media secondo me oltre che più silenzioso ha prestazioni migliori e anche esteticamente più bello e ordinato che non guasta..certo il darck rock pro è una bella scelta ad aria,però perchè avere problemi di spazio,piegare cavi,quando puoi stare bello comodo con un aio..IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro