Cambio dissipatore?

Pubblicità

OCTuner

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
48
Salve attualmente ho ordinato un Aio Arctic freeze 3 360 versione white

Visto che mi rimangono 30 euro di buono su quel sito (Di cui non me ne farei niente una volta spedito l'ordine)

Stavo pensando di fare un "upgrade" giusto per spenderli e non lasciarli la a morire (ca 33 euro)

Se sostituissi l'arctic freeze 3 con qualcos'altro di piu costoso uscirebbero i seguenti modelli:

-Corsair Nautilus RS 360 argb white +33 euro
- Valkyrie Dragonfang 360 white + 26 euro
-BeQuiet! LightLoop 360 rgb white +25 euro
-Valkyrie v360 white + 6 euro

Vale la pena fare qualche cambio? devo raffreddare un 9700x stock l'importante è avere efficenza e un buon raffreddamento​

Salve attualmente ho ordinato un Aio Arctic freeze 3 360 versione white

Visto che mi rimangono 30 euro di buono su quel sito (Di cui non me ne farei niente una volta spedito l'ordine)

Stavo pensando di fare un "upgrade" giusto per spenderli e non lasciarli la a morire (ca 33 euro)

Se sostituissi l'arctic freeze 3 con qualcos'altro di piu costoso uscirebbero i seguenti modelli:

-Corsair Nautilus RS 360 argb white +33 euro
- Valkyrie Dragonfang 360 white + 26 euro
-BeQuiet! LightLoop 360 rgb white +25 euro
-Valkyrie v360 white + 6 euro

Vale la pena fare qualche cambio? devo raffreddare un 9700x stock l'importante è avere efficenza e un buon raffreddamento​

pigliati tastiera e mouse o buone cuffie

devo raffreddare un 9700x stock
più che un upgrade fare un downgrade di prezzo con un Thermalright Frozen Edge 360 WHITE (quasi 40€ in meno dell'Arctic) oppure Thermalright Frozen Notte 360 WHITE ARGB (31€ in meno)
coi soldi risparmiati aggiunti ai 30€ del buono (ti rimangono 65-70€), ci metti pochi euro e ti compri un altro SSD che male alla salute non fa: Crucial T500 (CT1000T500SSD8) 1 TB
oppure raddoppi la RAM (sempre mettendoci qualche altro euro)

più che un upgrade fare un downgrade di prezzo con un Thermalright Frozen Edge 360 WHITE (quasi 40€ in meno dell'Arctic) oppure Thermalright Frozen Notte 360 WHITE ARGB (31€ in meno)
coi soldi risparmiati aggiunti ai 30€ del buono (ti rimangono 65-70€), ci metti pochi euro e ti compri un altro SSD che male alla salute non fa: Crucial T500 (CT1000T500SSD8) 1 TB
oppure raddoppi la RAM (sempre mettendoci qualche altro euro)
Eh il punto è che è un noto sito d'informatica (No nso se posso dire il nome e quindi evito) non amazon, il frozen notte non lo hanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro