Lucomputer
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve a tutti espongo brevemente il mio problema
Ho acquistato una sapphire r9 290x 1000mhz dissipatore stock, in seguito per ovviare al problema di quest'ultimo ho acquistato l'arctic accelero hybrid 2 senza troppi pensa menti al momento del l'istallazione mi rendo conto che il dissipatore passivo posto sul retro della pcb fa a pugni con il noctua nh-d14 le soluzioni che ho pensato sono le seguenti:
Cambio il noctua (a malincuore) e prendo un liquido aio pensavo allo swiftech h220
Tolgo l'arctic liquido e prendo un arctic accelero extrime 4
Tengo il liquido tolgo il passivo degli vram e acquisto degli heatpipe per le ram da mettere nel lato "giusto" ma non so quali
Lascio tutto com'è e sposto la vga nel secondo slot PCI disponibile ma ad 8x
Tolgo la r9 perché mi ha già stancato con i suoi
problemi dei driver e crash di sistema e prendo una geforce :-p
Grazie mille a tutti per i vostri consigli
Configurazione attuale
Mobo: sapphire pure black p67
Case: thermaltake v6
- - - Updated - - -
Nessuno che possa darmi qualche consiglio??
Ho acquistato una sapphire r9 290x 1000mhz dissipatore stock, in seguito per ovviare al problema di quest'ultimo ho acquistato l'arctic accelero hybrid 2 senza troppi pensa menti al momento del l'istallazione mi rendo conto che il dissipatore passivo posto sul retro della pcb fa a pugni con il noctua nh-d14 le soluzioni che ho pensato sono le seguenti:
Cambio il noctua (a malincuore) e prendo un liquido aio pensavo allo swiftech h220
Tolgo l'arctic liquido e prendo un arctic accelero extrime 4
Tengo il liquido tolgo il passivo degli vram e acquisto degli heatpipe per le ram da mettere nel lato "giusto" ma non so quali
Lascio tutto com'è e sposto la vga nel secondo slot PCI disponibile ma ad 8x
Tolgo la r9 perché mi ha già stancato con i suoi
problemi dei driver e crash di sistema e prendo una geforce :-p
Grazie mille a tutti per i vostri consigli
Configurazione attuale
Mobo: sapphire pure black p67
Case: thermaltake v6
- - - Updated - - -
Nessuno che possa darmi qualche consiglio??
Ultima modifica: