DOMANDA Cambio disco per Windows

Pubblicità

Splashie

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Buongiorno, premetto che forse questa non è la categoria più adatta per questo post. Detto questo, vi spiego: il mio ssd primario su cui è situato il sistema operativo, Windows 10, sembra essere in qualche modo rovinato, infatti mi dà problemi di avvii molto lunghi. Non avendo altre idee su quale possa essere il problema, provo a cambiare ssd. Ora, c'è un modo per non dover riscaricare programmi ed app dopo aver spostato il sistema operativo su un altro disco? L'ho fatto una volta ed ho dovuto riscaricare tutto. Inutile dire che non è stato piacevole. Parlo delle app sull'hdd che, per qualche motivo (non so come funzioni), risultano non installate se si cambia la locazione del SO. C'è da qualche parte un modo per salvare i dati così che launcher tipo steam riescano a trovare i dati presenti sull'hdd ed io non debba reinstallarmi 70 GB di gioco tipo rainbow six siege o qualsiasi altro gioco presente nella mia libreria? Non avendo una connessione internet veloce, risulterebbe molto noioso riscaricare tutto a mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro