Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve
Come si fa a installare il solo sistema operativo Windows 7 in un SSD e impostare tutte le directory default [ users,appdata,installazioni ] su un altro HDD ?
il problema più grosso non sono i dati utente ma i programmi in se... io sposto solo i programmi sul secondario... secondo microsoft spostare la cartella user in un altro percorso diverso da C:\user non va bene. Per Carità si può fare ma è altamente sconsigliato
Si lo so però facendo restare la cartella users nell'SSD dove ci sono solo 30gb dopo un pò,installando programmi si riempie subito ( mi è già successo con una partizione di 60gb ) quindi vorrei lasciare nell'SSD esclusivamente il sistema operativo ma non so come fare...
ti parlo da win7 con questa chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProfileList" ci sono i percorsi generali dei vari profili utente "%SystemDrive%\Users\Default" dovresti provare a cambiare questa chiave con "D:\Users\Default" tipo così e intanto prima del riavvio creare già le cartelle nella rispettiva directory
Ma cambiando la directory users al desktop che succede? Si deve settare qualcosa di più specifico? Avevo già provato a cambiare diverse directory ma ho avuto problemi col desktop...