DOMANDA Cambio diffusori PC

Pubblicità

Elsorgo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
53
Buonasera, attualmente ho un sistema 2.1 della logitech, lo z533, il driver audio della cassa di sinistra però si è rovinato, quindi sarebbe da cambiare, non ho trovato molto in giro su un possibile sostituto di solo il satellite, ho provato ad aprirlo per vedere se trovassi un ricambio del solo driver, ma nulla. chiedo quindi a voi, se per prima cosa avete idea di dove poter trovare un pezzo di ricambio se possibile. o se non si trova nulla di consigliarmi qualcosa di sostitutivo. data l'età dell'impianto forse varrebbe anche la pena cambiare direttamente forse.

Leggendo un po nelle altre discussioni vedo che viene elogiata molto la marca Edifier, nello specifico il modello M60 oppure R1700BT. un po mi dispiacerebbe perdere il subwoofer, ma immagino di poterne attaccare uno successivamente in caso non fossi soddisfatto. Dovessi scegliere questa soluzione ricadrei sulle M60 per una questione di ingombri sulla scrivania, leggevo qualcosa poi riguardante i cavi in confezione che non sono dei migliori, quindi se poteste aiutarmi anche nella scelta di quest'ultimo ve ne sarei grato. le collegherei al PC tramite motherboard, una Asus Tuf Gaming B550-Plus.
il budget appunto è sui 150 euro.

grazie in anticipo

Ciao. I bassi sono anche troppi con le Edifier. Non hai bisogno di un sub. Le colleghi come ti pare sia BT che USB-C che aux in

Pubblicità
Pubblicità
Indietro