Cambio di scheda video

Pubblicità

Frafriu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
scusate, io sono nuovo di questo forum... ho un piccolo problema, ho una scheda video Nvidia RIVA TNT2 M64 8mb (pochisssimo!!!) e avrei voglia di comprarmene una che soddisfi qualche bisogno in +, tipo giocare ad alcuni giochi tipo doom3, larry 8, singles 2... che scheda mi consigliate di prendere? il pc non è molto nuovo del 2000 quindi penso che nn c'è la faccia a sopportare schede troppo potenti, se mi aiutate vi ringrazio molto :ok:

Posta esattamente la tua config se no non ti possiamo aiutare.. poi dovresti darci un budget.:)

bisogna vedere che hai sotto il case :sisi: e soprattutto se puoi mettere una scheda agp :sisi:

computer: AMD Duron(tm) Processor 751 MHz, 320mb di RAM Pentium III
Microsoft Windows XP Professional versione 2002
scheda video già sapete

Dovrebbe avere le AGP 4X

Bene... potresti prendere una x1600Pro AGP con 150Euro ti prendi na scheda bella.. su quella configurazione xò mi sa che i giochi recenti non vanno a causa anche del processore.

Le fasce alte meglio escluderle, sono sporporzionate e costano molto, risparmiare fa bene:D

Mi sono dimenticato prova a overcloccare la ta CPU... se non lo hai già fatto ne guadagni in prestazioni notevolmente:D:D

Ultima modifica da un moderatore:
L'overclock? mi sa che qui andiamo out topic.... vai nella sezione overclock di questo sito e c'è un'ottima guida che spero levi ogni tuo dubbio;)
Io intendo overcloccare la cpu..... poi lo puoi fare anche sulla Scheda video con un programa chiamato Power strip che va molto bene ;)

ok grazie, ora vado subito a vedere e scarico anche il programma.. se ho ankora qualche problema ti faccio sapere;)

scusami un'altra volta, che mi potresti dare l'URL? nn la trovo la sezione overclock...

Ultima modifica da un moderatore:
Midnight-34 ha detto:
Dovrebbe avere le AGP 4X

Bene... potresti prendere una x1600Pro AGP con 150Euro ti prendi na scheda bella.. su quella configurazione xò mi sa che i giochi recenti non vanno a causa anche del processore.

Le fasce alte meglio escluderle, sono sporporzionate e costano molto, risparmiare fa bene:D
tu su un duron da 750 mhz gli fai mettere una vga da 150 euro???e come se ad una bicicletta gli metti le gomme di una r1....è totalmente sprecata una vga del genere.....

x frafriu prendi una 9600pro o xt che si trovano tra i 70 ed i 85 euro!
che sono pure troppi per un pc del genere!

DANY 76 ha detto:
tu su un duron da 750 mhz gli fai mettere una vga da 150 euro???e come se ad una bicicletta gli metti le gomme di una r1....è totalmente sprecata una vga del genere.....

Quoto. . . :sisi:

Per la tua configurazione una ATI 9800 PRO con bus 256 Bit dovrebbe andar benone, forse e' anche troppo. . . :look:

Inuyasha ha detto:
Quoto. . . :sisi:

Per la tua configurazione una ATI 9800 PRO con bus 256 Bit dovrebbe andar benone, forse e' anche troppo. . . :look:
troppo troppo....una 9600xt da 128mb già basta ed avanza....

se può interessarti, vendo la mia vecchia scheda
una ati 9800pro 256Mb marcata sapphire. slot agp ovviamente.

l'ho tenuta fino ad ora da usare come muletto ( e per fortuna non mi è mai servita..) ma ora ho in mente di cambiare la mia nvidia e di passare al pcie e mi servono un po' di dindi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro