Cambio di cuffie

Pubblicità

mfm94

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti :)
Dopo due anni di fedele servizio le mie Turtle Beach PX 24 stanno cedendo: la parte in plastica sopra a uno dei due padiglioni si è spezzata in due, e quindi le cuffie non aderiscono più alle orecchie.
Ora sto provando a rimediare con qualche intervento fai da te, ma non sono sicuro di riuscire ad aggiustarle; in questo caso ne comprerei un altro paio di cuffie, solo che non so bene su che modello buttarmi.
Il mio obiettivo è di non spendere più di 80/90€; l-utilizzo principale delle cuffie sarà il PC gaming, ma le uso pure con la tv per youtube e netflix

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Dai un’occhiata alle superlux HD681 evo

Dall' uscita delle AKG K92, per me non ha più senso consigliare le superlux, certo cadi comunque in piedi con entrambi i modelli, ma queste ultime a parer mio suonano meglio e sono pure più resistenti.

K92 + microfono a parte e con meno di 50 euro ti fai qualcosa di davvero serio e interessante.

Il problema del microfono esterno è che non ho assolutamente lo spazio (anche perché lo schermo del pc è parecchio lontano dalla mia postazione).

Pareri sulle HyperX Cloud Alpha? Mi ispira il fatto della struttura in alluminio

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Il microfono a clip si attacca sulla maglietta o meglio sullo stesso filo delle cuffie, quindi non andrebbe ad occupare niente di più, ne guadagneresti in qualità audio sicuramente con delle K92 o superlux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro