Salve ragazzi, è passato più di un anno dove chiedevo un consiglio su quale cuffia acquistare esclusivamente per uso domestico, mi sono state suggerite le Superlux HD681 EVO in più le ho collegate ad un DAC il FiiO E10K Olympus 2 (sempre suggerito qui da voi) :lol: visto che ho pieno fiducia in voi io ho intenzione di cambiare le Superlux, motivo ? dopo ore di gioco provo un fastidio all'orecchio, non ho provato quel comfort che forse volevo, non mi piacciono esteticamente ne che siano semi-aperte, detto questo non ne faccio una critica anzi il suono è sempre perfetto, dopo 1 anno e mezzo ringrazio di aver fatto questa prima esperienza con questa cuffia, ma ripeto tralasciando il suono mi interezza molto l'estetica e il comfort (vorrei anche indossarle per uscire). Quindi accetto i vostri consigli di una cuffia sempre con una bella qualità sonora (forse anche con più potenza di bassi) che siano confortevoli è belle da vedere. Girando su internet io ero arrivato a questa conclusione :
1) Audio Technica ATH-M50x
2) Sennheiser HD 598
Infine per quanto riguarda il FiiO E10K quale frequenza (Khz) spuntare nelle proprietà e quale canale 16 o 24 bit e con quale frequenza (Hz) ?
Grazie mille ancora una volta.
1) Audio Technica ATH-M50x
2) Sennheiser HD 598
Infine per quanto riguarda il FiiO E10K quale frequenza (Khz) spuntare nelle proprietà e quale canale 16 o 24 bit e con quale frequenza (Hz) ?
Grazie mille ancora una volta.
Ultima modifica: