DOMANDA Cambio di configurazione (parziale)

Pubblicità

Salvo234

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
Salve, sarò molto diretto riguardante la mia domanda.

Ho da pochissimo comprato un Seasonic Focus GX-550W e attualmente sono in possesso di una b250 della gigabyte, un i3 7100 e una rx 570 della msi da 8gb

starei passando ad una z270 Tuf Mark 1 ed un i7 7700, non dovrei avere particolari problemi al riguardo, giusto?

scusa perchè devi prendere un i7 7700 + mobo? quanto lo stai pagando?
considera che stanno per uscire i nuovi ryzen 3100 e 3300x sulle 100-120€ che vanno tanto quanto

scusa perchè devi prendere un i7 7700 + mobo? quanto lo stai pagando?
considera che stanno per uscire i nuovi ryzen 3100 e 3300x sulle 100-120€ che vanno tanto quanto
ho trovato un offerta sull'usato, sto prendendo tutto 250€ (compreso di 16gb ddr4 della gskill a 3000mhz) quasi tutto sotto garanzia amazon con fatture e rispettivi scatoli.

ti dico la mia, poi fa quello che vuoi
se compri da privati per far valere la garanzia amazon ci sono problemi, perchè amazon richiede l'apertura della procedura SOLO dall'account che ha comprato il bene, quindi in caso di problemi non potrai farlo dal tuo account amazon anche se sei in possesso della regolare fattura. la cpu non è overcloccabile che non è nemmeno la serie K
non conviene a quel prezzo , compri prodotti migliori nuovi con poco più che vanno meglio e consumano e scaldano pure meno.

rispondendo alla tua domanda con quell'alimentatore non avrai problemi finchè non ci monti 2 gpu

ti dico la mia, poi fa quello che vuoi
se compri da privati per far valere la garanzia amazon ci sono problemi, perchè amazon richiede l'apertura della procedura SOLO dall'account che ha comprato il bene, quindi in caso di problemi non potrai farlo dal tuo account amazon anche se sei in possesso della regolare fattura. la cpu non è overcloccabile che non è nemmeno la serie K
non conviene a quel prezzo , compri prodotti migliori nuovi con poco più che vanno meglio e consumano e scaldano pure meno.

rispondendo alla tua domanda con quell'alimentatore non avrai problemi finchè non ci monti 2 gpu
Capisco, vedrò un po' cosa fare, ti ringrazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro