Cambio di Case

• Autore discussione Autore discussione SirTuvok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

SirTuvok

Ospite
Vorrei cambiare case perchè con il mio attuale upgrade necessita un maggior flusso d'aria.
Sono indeciso tra il CM Cosmos S e il Thermaltake Spedo Advantage Package..

Tra i due il TT sicuramente, probabilmente uno dei migliori case attualmente in circolazione.

Lo spedo l'ho preso due settimane fa. ha già tante ventole incluse ma non regolabili. Te lo consiglio.

Si ci sta ho anche quel dissipatore dentro.
L'unica cosa è che resta a 2cm dalla ventola latereale e per questo fa un po' più di rumore.

Quello ce l'ho ma non serve... le ventole incluse hanno il molex che si connette direttamente ai 12v. Tutte sempre a pieno regime. Ma non fanno troppo chiasso.

Quello ce l'ho ma non serve... le ventole incluse hanno il molex che si connette direttamente ai 12v. Tutte sempre a pieno regime. Ma non fanno troppo chiasso.

al limite le sostituisco no problem...come ti trovi con il case? soprattutto quelle paratie divisorie(cpu, SV, ali) servono davvero?

L'unica cosa è che resta a 2cm dalla ventola latereale e per questo fa un po' più di rumore.
si può togliere quel ventolone sul lato? oppure spostarlo in qualche modo..

In questo caso basta un adattatore o si possono anche downvoltare.

Le paratie per la divisione non le ho montate visto che sono ancora in fase di aggiornamento per il sistema... sembrano interessanti anche perchè convogliare flussi d'aria è più prestante... domai faccio una prova per vedere se con le paratie su mi si abbassa la temp della vga.
La ventola si smonta facilmente. Non si può spostare ne installarne altre più piccole. Se non lo devi tenere acceso durante la notte in camera non dovrebbe essere un problema. Quando accendo la nanoxia a 2000 giri diventa il rumore dominante, quindi fai i tuoi conti.

Le paratie per la divisione non le ho montate visto che sono ancora in fase di aggiornamento per il sistema... sembrano interessanti anche perchè convogliare flussi d'aria è più prestante... domai faccio una prova per vedere se con le paratie su mi si abbassa la temp della vga.
La ventola si smonta facilmente. Non si può spostare ne installarne altre più piccole. Se non lo devi tenere acceso durante la notte in camera non dovrebbe essere un problema. Quando accendo la nanoxia a 2000 giri diventa il rumore dominante, quindi fai i tuoi conti.

fammi sapere le temperature che raggiungi con quelle paratie, il rumore è troppo eccessivo? tieni conto che attualmente ho delle ventole da 120mm nanoxia a 1250rpm 17dba.

Come temperature non c'è male... la mobo sta sui 27°. Anche il procio è ben areato.
Il test che ti avevo promesso non sono riuscito a farlo perchè ho delle ram con un dissi abbastanza ingombrante e nun mi permette di posizionare bene un pezzo.
Ti consiglio di decidere in base al prezzo e all'estetica. Comunque mi pare che la ventola laterale del cosmos tocchi con quel dissi... informati bene.

Pubblicità
Pubblicità