cambio della lingua del sistema operativo

Pubblicità

Salvatore31

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
mi sapreste dire come faccio per cambiare la lingua del sistema operativo dall'italiano all'inglese????
il mio OS è WINDOWS XP HOME EDITION. :doh:

dal pannello di controllo in opzioni internazionali della lingua cambio in inglese (regno unito) ma rimane sempre italiano, anche dopo il riavvio.​

ho capito grazie.
quindi il cd che ho comprato è la versione italiano e solo italiano, se volessi dovrei comprare il cd windows xp home edition versione inglese.
se non ho capito male.

Allora dovresti comprare un winxp in inglese,peró...,non che voglio incitare alla pirateria,la licensa é legata al codice seriale e nel caso hai la licensa originale e ti si rompe il cd puoi benissimo scaricarti anche da emule una iso di xp e masterizzarla e installare con il tuo codice,e sei nella legalitá questo é sicuro nel caso di xp uguali di versioni e lingua non só se vale il discorso per usare il codice di xp italiano sú uno in inglese,ma qui gli esperti non mancano e sicuramente sapranno spiegarti meglio di me questo discorso,ciao. E con questo forse mi sono assicurato il mio primo ban :look: :sisi: :asd:

Salvatore31 ha detto:
ho capito grazie.
quindi il cd che ho comprato è la versione italiano e solo italiano, se volessi dovrei comprare il cd windows xp home edition versione inglese.
se non ho capito male.

quindi non hai capito male :D

ballanz89 ha detto:

:lol: :lol: :lol: sii hai ragione, allora esiste il modo di cambiare lingua. Grazie Ballanz89.

:( :( :( :( :( :( :( Non si riesce a scaricare, o meglio il file in questione non è un file eseguibile ma un htm. ti quoto il link della pagina del sito microsoft dove avrei dovuto scaricare il file:

http://www.microsoft.com/downloads/...f9-79c4-4625-a07a-0cc1b341be7c&DisplayLang=en

dopo aver fatto la convalida dell'autenticità della mia copia WINDOWS XP, quando faccio il download si apre un file htm.

Ultima modifica da un moderatore:
Marthe ha detto:
Il MUI Multilingual User Interface Pack, non è supportato nella Versione Home di XP.
no funzxia anche con l'home...
più che altro anche a me apre quella finestra htm....:boh: :boh:
ma è proprio il download che mi fa scraiacre quella...!!cioè se si guarad file size son 3 kb e il file è readme.htm!!
starna sta roba...:boh:
mi informo

ma cavolo avete visto??
su tutte le altre lingue è possibile scariacrsi il pacchetto lip.msi cioè la lingua...
solo che in inglese ti danno un readme.htm che ti dice solo che è per le altre lingue "minori"...
ma son scemi???:boh:
quindi non penso si possa mettere da ita a inglese...:boh: :boh: e nemmneo l'incontrario mi sa..
cmq Editato (non è illegale xke di sicuro l'hanno scaricato dalla microsoft) c'è un file di 567 mb che si chiama Editato che magari dentro c'è pure l'inglese...
date un occhiata se volete...
ma starna sta roba...
xke non in inglese??

si confermo il cambiamento è solo x le lingue minori....:cav: :cav: :cav:

Ultima modifica da un moderatore:
Se Microsoft rilascia certi aggiornamenti solo dopo il controllo di genuinità dei propri prodotti, un motivo ci sarà.
Altri consigli di questo tipo non verranno tollerati.

Il mio problema è solo che per un accordo di MSDNAA e della mia università, sono disponibili per i matricolati dei programmi gratuiti Microsoft con licenza, tra cui Windows XP SP2 e Windows 64 Bit.

Io li ho già scaricati (dopo regolarissima registrazione al sito), ma sono in Inglese e mi sarebbe tornato utile un metodo, legale sia chiaro, per avere la conversione in Italiano. :)

Se non c'è però fa lo stesso, faccio un po' di pratica di english... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro