cambio del Modem-router ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shihei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio: ho un modem router preso tipo nel 2008 cose del genere , la linea dove abito è abbastanza penosa (telecom 7mbs) ne prendo 5 se ho fortuna , secondo voi mi conviene cambiare Modem-Router ?considerando che il mio è un U.S Robotics mono-antenna il gmax 125 per la precisione.
l'80% in pratica dipende dalla linea lo sò , però vorrei sapere se effettivamente avrei dei miglioramenti nei tempi di risposta

grazie in anticipo

salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio: ho un modem router preso tipo nel 2008 cose del genere , la linea dove abito è abbastanza penosa (telecom 7mbs) ne prendo 5 se ho fortuna , secondo voi mi conviene cambiare Modem-Router ?considerando che il mio è un U.S Robotics mono-antenna il gmax 125 per la precisione.
l'80% in pratica dipende dalla linea lo sò , però vorrei sapere se effettivamente avrei dei miglioramenti nei tempi di risposta

grazie in anticipo

Posta i valori della linea intesi come snr , attenuazione e data rate con errori CRC annessi , tieni presente che cambiare modem non noterai nessuna differenza apprezzabile come prestazioni se la tua linea fa pena , è come se per ammordernare una macchina gli cambi i tappi delle valvole delle gomme per intenderci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro