Cambio Creative ProGamer G500?

Pubblicità

elmachico83

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti,sarei tentato di cambiare le mie casse Creative ProGamer G500 con qualc'altro sistema più potente e più performante,e magari sostituire anche la scheda audio,attualmente ho una sound blaster xfi-titanium e la cambierei con una Sound Blaster X-Fi Titanium HD,che ne pensate ne vale la pena di fare questo cambio?o cambio solo la scheda audio?ho un budegt di 300€

non è che necessariamente tutti quelli che lo visitano siano in grado di dare una risposta competente... un pò più di gentilezza! :thanks:

Se scrivi così riceverei tonnellate di risposte :D
Comunque per 300 euro io prendere più un 2.1 di qualità.
Oppure dai uno sguardo a questo: Edifier HCS5640

Se scrivi così riceverei tonnellate di risposte :D
Comunque per 300 euro io prendere più un 2.1 di qualità.
Oppure dai uno sguardo a questo: Edifier HCS5640
Grazie del consiglio,ma non so se hai letto bene il mio messaggio,secondo te queste casse da te consigliate,sono migliori delle mie
Creative ProGamer G500 ?e lascheda audio?secondo te vale la pena di cambiarla la mia attuale sound blaster xfi-titanium ,con un'altra migliore?

Sono decisamente migliori.
Le tue casse dubito fortemente (ne sono più che sicuro) abbiamo 35 watt per satellite reale.
Basta guardare le dimensione dei satilliti della Creative e quelli della Edifier per rendersene conto. Le tue attuali sono di plastica, mentre quelle Edifier sono di legno.
La titanium HD è solo stereo, niente 5.1

Le tue casse dubito fortemente (ne sono più che sicuro) abbiamo 35 watt per satellite reale.
Basta guardare le dimensione dei satilliti della Creative e quelli della Edifier per rendersene conto. Le tue attuali sono di plastica, mentre quelle Edifier sono di legno.
quindi come scheda audio che prendo con il sistema da te citato Edifier HCS5640?,la mia scheda audio attuale va bene,ho la xfi titanium 5.1

---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

cmq non cerco potenza,ma qualità del suono,sicuro che le edifier sono migliori delle creative?

I sitemi Edifier sono di ottima qualità e dorebbe essere un bel passo avanti rispetto alle tue Creative.
Le tue Creative sono un piccole, ed ogni buon diffusore deve avere dello spazio per risuanare,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro