DOMANDA Cambio cpu?

Pubblicità

dantech22

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno a tutti! Un mio amico, suggerendomi di cambiare ogni tanto la pasta sotto il processore, mi ha fatto pensare che facendo (fare) tale operazione si potrebbe pure approfittare per cambiare il "vetusto" core2duo T5250 con questo T9300... ha senso oppure la motherboard Dell 0UW306 (con chipset Intel PM965) non lo reggerebbe?
Grazie in anticipo.

Anche se la MB lo reggesse, l'incremento prestazionale non troverebbe giustificazione nella spesa per il cambio processore.
Meglio pensare ad un futuro "cambio totale". IMHO.

Buongiorno a tutti! Un mio amico, suggerendomi di cambiare ogni tanto la pasta sotto il processore, mi ha fatto pensare che facendo (fare) tale operazione si potrebbe pure approfittare per cambiare il "vetusto" core2duo T5250 con questo T9300... ha senso oppure la motherboard Dell 0UW306 (con chipset Intel PM965) non lo reggerebbe?
Grazie in anticipo.

Si infatti, conviene cambiare pc a questo punto....

Se spendi poco può anche valerne la pena, io l'ultimo upgrade l'ho fatto da T4300 a T7700 e quel laptop ne ha giovato molto :)

Se spendi poco può anche valerne la pena, io l'ultimo upgrade l'ho fatto da T4300 a T7700 e quel laptop ne ha giovato molto :)
infatti è ciò che ho pensato anch'io: con poca spesa tanta resa, non mi servono tante risorse per quello che devo fare; i processori della serie T7xxx si trovano a prezzi mooooolto interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro