DOMANDA Cambio Cpu Tablet?

Pubblicità

Roberto99

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Ciao a tutti, premetto che sono ignorante in materia di tablet e sto per comprarne uno. Guardando un po' i vari tablet però, mi sono chiesto se, almeno di norma, i processori sono o meno saldati alla scheda madre. Voi sapete rispondermi? Se non sono saldati, quanto conviene secondo voi fare un cambio (ovviamente che proverei a fare in un futuro molto lontano). Grazie mille a tutti in anticipo

Ciao a tutti, premetto che sono ignorante in materia di tablet e sto per comprarne uno. Guardando un po' i vari tablet però, mi sono chiesto se, almeno di norma, i processori sono o meno saldati alla scheda madre. Voi sapete rispondermi? Se non sono saldati, quanto conviene secondo voi fare un cambio (ovviamente che proverei a fare in un futuro molto lontano). Grazie mille a tutti in anticipo
ciao,
lascia perdere questo discorso: pensare di prendere un tablet e poi sostituire i componenti è l'idea più sbagliata.
Purtroppo è già praticamente complesso (e quasi impossibile) sostituire i suoi componenti (come hai già detto, alcuni sono anche saldati...).
Poi difficilmente troverai le CPU in questione per poter fare l'upgrade

Nono, hai inteso male: io non sto per comprare un tablet solo per cambiare componenti. Ne sto per acquistare uno bellino della asus e volevo solo sapere se, quando ormai sará da buttare, se é possibile modificarlo un po'. Grazie peró della risposta :D

Nono, hai inteso male: io non sto per comprare un tablet solo per cambiare componenti. Ne sto per acquistare uno bellino della asus e volevo solo sapere se, quando ormai sará da buttare, se é possibile modificarlo un po'. Grazie peró della risposta :D
Ah okok,
Però mi spiace ma vale sempre lo stesso discorso...
È difficile metterci mano già per ripararli senza fare casini, figurati a sostituire i componenti

Inviato da Nexus 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro