Cambio CPU schermo nero

Pubblicità

Luca sgueglia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Allora buongiorno a tutti o avuto un problema con cambio CPU ryzen 3600xt x un ryzen 5800x appena cambiato la CPU lo schermo e diventato nero e luce verde del boot e luce arancione dramm o provato qualsiasi cosa ma nn sono riuscito ad avviare il PC la mia scheda madre e una b550 plus Asus wifi RAM 3000mhz con il processore 3600 il PC andava una bomba ora nn so come accendere e nel BIOS nn mi fa entrare qualcuno mi può aiutare????

x quello non vedi niente, rimetti la cpu vecchia... vai sul sito produttore della motherboard, scarichi i bios, o l'ultimo bios. Lo aggiorni entrando nel bios e caricando il file che hai caricato in una usb.
Spegni e monti la nuova cpu

x quello non vedi niente, rimetti la cpu vecchia... vai sul sito produttore della motherboard, scarichi i bios, o l'ultimo bios. Lo aggiorni entrando nel bios e caricando il file che hai caricato in una usb.
Il problema e che la vecchia nn c'è lo co o visto le la mia scheda madre si potrebbe aggiornare anke se CPU se nn sbaglio

Il problema e che la vecchia nn c'è lo co o visto le la mia scheda madre si potrebbe aggiornare anke se CPU se nn sbaglio

Salve.

Su quel modello c'è la possibilità di aggiornare il bios con il socket vuoto. Ti serve una chiavetta usb con dentro la versione del bios, che va inserita nella porta usb 3.2 gen1 che si trova in alto o a sinistra (a seconda della posizione della scheda madre) del pulsante relativo al Bios FlashBack. Poi va premuto e tenuto premuto per 3 secondi questo pulsante fino a che i Led relativi al Biod FlashBack, non si iniziano a lampeggiare.

Il problema e che la vecchia nn c'è lo co o visto le la mia scheda madre si potrebbe aggiornare anke se CPU se nn s
hai aggiornato il bios?
O appena aggiornato il BIOS ed andato tutto alla grande grazie per il consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro