DOMANDA Cambio Coppia Adsl 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arabafenice74

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ultimamente per un problema di rumore nella linea con l'adsl di tiscali mi e' stato fatto un cambio coppia che mi ha risolto il problema anche se aggancio una portante con 1 mega circa in meno rispetto a prima.
A tal proposito volevo chiedervi: secondo voi mi e' stata cambiata una coppia in centrale o direttamente nel vano a muro condominiale che sta giu nel cortile del palazzo?

Ultimamente per un problema di rumore nella linea con l'adsl di tiscali mi e' stato fatto un cambio coppia che mi ha risolto il problema anche se aggancio una portante con 1 mega circa in meno rispetto a prima.
A tal proposito volevo chiedervi: secondo voi mi e' stata cambiata una coppia in centrale o direttamente nel vano a muro condominiale che sta giu nel cortile del palazzo?
Come facciamo a saperlo ?

Chiedevo perche non so se un cambio coppia e' possibile farlo anche nel vano a muro condominiale o solitamente lo si fa solo in centrale. Semplice curiosita'.
Se qualcuno lo sa mi faccia sapere.
Grazie

In primaria intendi in centrale?
Perche' secondo te non avrebbero potuto cambiarmi la coppia nel vano condominiale e se secondo te esiste una coppia in tale armadio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro