DOMANDA Cambio/Consiglio router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skywatcher

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
45
Allora, in poche parole, il mio router un Netgear DGN3500 durante la giornata ha delle cadute di linea con tanto di spia di internet rossa; riprende a funzionare solo in seguito al reboot dello stesso. Ho contattato il mio gestore,Telecom, per far presente il problema , ma secondo i loro parametri e tecnici , per loro è tutto nella norma e mi hanno consigliato di cambiare router. Ho una connessione 20Mega e sono collegati alla rete :

- 1 PC (cavo)
- 2 PC (wifi)
- Xbox One (cavo)

Mi consigliereste un buon terminale che supporta un numero elevato di connessioni, realizzato per lo streaming e per il gioco online?

Un grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno

Allora, in poche parole, il mio router un Netgear DGN3500 durante la giornata ha delle cadute di linea con tanto di spia di internet rossa; riprende a funzionare solo in seguito al reboot dello stesso. Ho contattato il mio gestore,Telecom, per far presente il problema , ma secondo i loro parametri e tecnici , per loro è tutto nella norma e mi hanno consigliato di cambiare router. Ho una connessione 20Mega e sono collegati alla rete :

- 1 PC (cavo)
- 2 PC (wifi)
- Xbox One (cavo)

Mi consigliereste un buon terminale che supporta un numero elevato di connessioni, realizzato per lo streaming e per il gioco online?

Un grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno

Io ti consiglio il tp link 8970 v3 facilmente acquistabile da amazon: TP-LINK TD-W8970 [nuova versione] Modem Router Wireless N 300Mbps, Supporto 3G/4G, ADSL2+, 4 Porte Gigabit Ethernet, 1 Porta USB Multifunzione, (WPS, Filtro ADSL incluso): Amazon.it: Informatica al prezzo di 49 euro. Ha una buona copertura wifi e porte gigabit come ethernet, veramente mi ci trovo benissimo io ho collegato vicino: 2 PC costantemente collegati, 6 dispositivi wireless( 4 cellulari, 1 tablet e la televisione). Ha una buona qualità nonchè una buona funzione di bandwidth control. Ho infostrada 20 mega.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro