Cambio connessione consigli ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bilbobaghins

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
47
Ciao a tutti vorrei cambiare connessione, adesso ho una tiscali 8 mega, ecco come sono andate oggi le cose:Oggi chiamo tiscali assistenza tecnica per sentire se potevo avere un profilo in fast e farmi abbassare snr, l'operatrice mi dice che solo i clienti gaming posso averlo, gli spiego che 1 mese fa mi ero fatto mettere un profilo gaming 6 mega con ping basso. Lei non ci crede e secondo lei è impossibile -.- quindi lei senza mia conferma mi mette un profilo da 6 mega, quindi io mi incavolo e gli dico di rimettermi quello di prima. Il problema è che mi ha tolto l'1 mb di upload che avevo -.- dicendomi che era solo di prova -.- ed non era possibile rimettermelo. Avrà pure ragione, perchè nel contratto non ho 1 mega in upload, ma è stato proprio un operatore di tiscali a mettermi 1 mega in upload e 1 mese fa una connessione 6 mega in fast. Ho provato a ricontattare, ma tutti mi rispondevano nello stesso modo.Adesso voglio cambiare operatore cosa mi consigliate ? ad un prezzo basso ma con qualità ottime ?
P.S.Non ho telecom a casa ;)
La mia connessione prima dell' intervento -.-
17385d1322848734-topic-ufficiale-adsl-che-cosa-ne-pensate-1625868098.webp

dopo l intervento

1631182327.webp

Valori dal router prima[TABLE="class: cms_table, width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Velocità connessione[/TD]
[TD]8185 kbps[/TD]
[TD]1020 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Attenuazione linea[/TD]
[TD]32.5 db[/TD]
[TD]8.5 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Margine di rumore[/TD]
[TD]15.70 db[/TD]
[TD]12.0 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Dopo
[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Velocità connessione[/TD]
[TD]9310 kbps[/TD]
[TD]509 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Attenuazione linea[/TD]
[TD]32.5 db[/TD]
[TD]8.5 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Margine di rumore[/TD]
[TD]14.65 db[/TD]
[TD]28.5 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Grazie a tutti consigliatemi :)

Mah non capisco cosa tu avessi da lamentarti prima...
Comunque verifica se Fastweb serve la tua zona

Mah non capisco cosa tu avessi da lamentarti prima...
Comunque verifica se Fastweb serve la tua zona

non mi stavo lamentando, volevo sapere se era possibile un profilo fast e l'operatrice mi ha tolto il vecchio settaggio con un'altro, lo so che forse sto esagerando ma voglio cambiare :) e mettermi una 20 mega

Comunque fastweb arriva mi sono fatto contattare adesso, 20 mega supportata ma me ne arriveranno 15, comunque mi costa 10 euro in meno al mese :)

Altri consigli ?

Non mi parlare di 20 mega che sono incavolato nero con il 187... Se vuoi un consiglio prova con ngi setta sempre in fast e un mio amico ce l'ha e dice che va da dio...

che ha la tua 20 mega ? comunque ngi è un po cara secondo me, anche se setta in fast

Magari avessi la 20 mega il 187 mi dice che non è disponibile è al mio vicino si :shock: .
Sul portale lido mi da disponibilità ma sul portale lido degli operatori no boh non ci sto a capire niente.

Se no prova con aruba anche se non so bene i prezzi setta anche lei in fast..

Magari avessi la 20 mega il 187 mi dice che non è disponibile è al mio vicino si :shock: .
Sul portale lido mi da disponibilità ma sul portale lido degli operatori no boh non ci sto a capire niente.

Se no prova con aruba anche se non so bene i prezzi setta anche lei in fast..

wow strano O_O comunque fastweb non setta più in fast ?

Un mio amico ha fatto fastweb pensando che gli mettessero la fast ma invece sta in interleaved e gli hanno spiegato che la fast la mettono solo se raggiunti da rete fastweb

Informati bene anche con tiscali, su questa cosa non sono esperto. Specifica bene quando attivi fastweb che la vuoi in fast ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro