DOMANDA cambio configurazione possibile?

Pubblicità

cino1486

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
salve ragazzi! ho il pc in descrizione con il quale mi trovo parecchio bene. tra qualche mese dorò trasferirmi, quindi sto pensando di traslare la mia configurazione in un case più compatto ( diciamo micro atx) con conseguente cambio di mobo. avete qualche dritta da darmi?

Cosa lo utilizzi a fare il pc? Uso HTPC? Come vedrai questa sezione non è molto "battuta": magari potresti avere qualche dritta in più nelle altre sezioni

Cosa lo utilizzi a fare il pc? Uso HTPC? Come vedrai questa sezione non è molto "battuta": magari potresti avere qualche dritta in più nelle altre sezioni

Ci faccio un po di tutto tranne oc. Io vorrei solo cambiare mobo e case per avere un sistema più compatto e trasportabile... Il problema è che non riesco a trovare una micro atx 1155 con chipset h77/z77.

Ci faccio un po di tutto tranne oc. Io vorrei solo cambiare mobo e case per avere un sistema più compatto e trasportabile... Il problema è che non riesco a trovare una micro atx 1155 con chipset h77/z77.
Nuove sono quasi impossibili da trovare... butta un occhio nel mercatino del forum, su ebay e simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro