Cambio componenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stibuz95

Utente Attivo
Messaggi
900
Reazioni
88
Punteggio
64
Salve ho nel profilo la mia configurazione, e vorrei cambiare un paio di cose. Partendo appunto dalla scheda madre, e vorrei sapere quale processore montarci sopra. Avevo pensato a un athlon X3 da sbloccare, per cui ci vuole la scheda madre apposta che lo permetta, inoltre dovrò cambiare le ram e metterle ddr3 e l'alimentatore, perchè il mio è solo da 160 watt, per il resto ho un hard disk da 320gb che mi bastano, un lettore DVD lighscribe, monitor full hd 22 pollici, e scheda video.
Dunque i pezzi che vorrei cambiare sono alimentatore, scheda madre e processore che permettano lo sbloccaggio degli athlon x3 e Ram. Poichè ho 15 anni e non dispongo di carta di credito, riuscireste a prendere come riferimento il sito Essedi.it ?
ps: per il processore, sul sito non cè molta scelta, ma se vado al negozio direttamente mi trovano quello che voglio :)
Grazie a tutti
 
direi che devi assolutamente lasciar perdere quel negozio....hai visto che prezzzi???!!!!!

prova uno di questi:

e-chiave (scrivi chiave in inglese)
pr0k00 (metti la lettera o al posto degli 0)

poi per il pagamento non devi preocc perchè in questi negozi puoi fare anche contanti alla consegna, cioè quando ti arrivano le cose, le paghi con i contanti...
poi passando al tuo budget non so se con quella cifra puoi cambiare tutto quello che vuoi cambiare....anche perchè mi sembra di aver capito che tieni la scheda video ma se giochi in fullhd sarà un'impresa non farla scattare...
 
puoi far così....

EK00013808 Gigabyte GA-770T-D3L - AMD 770 + SB710 Chipset + Core Boost + AM3 € 52,00
EK00007363 CPU AMD Athlon II X4 640 3.0GHz Socket AM3 95W Propus Boxed ADX640WFGMBOX € 82,00
EK00006828 RAM DDR3 Corsair Value CMV4GX3M2A1333C9 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9 € 38,00
EK00003003 Alimentatore PC Corsair CMPSU-550VXEU 550W 80plus € 63,50

totale: 235€

il processore è una quad core così non devi star li a sbloccar niente, e l'ali è una buon ali...
se vuoi ci si può spingere ancora oltre e arrivare a 300€ ma ti consiglio di tenerteli e cambiar scheda video!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top