Cambio centrale per Infostrada ULL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElsDan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Il telefono non lo uso quindi pago per una cosa che non ho. La centrale a cui sono attaccato dista 900Mt, pero' e' presente solo Telecom e nessun operatore in ULL.
Vorrei chiedervi se e' possibile farmi spostare sulla centrale piu vicina dopo di questa,dista 2,5Kmt, cosi da fare un abbonamento Infostrada in ULL. A chi dovrei rivolgermi se si puo fare? Grazie in anticipo :)

In primo luogo per un fatto organizzativo, non si vanno a sovrapporre aree di centrali diverse, in secondo luogo tecnico, è molto probabile che non ci sia un collegamento fisico che collega casa tua con l'altra centrale, quindi è impensabile che telecom si metta a fare lavori e spaccare le strade per una sola linea e per di più per passare a infostrada.

In primo luogo per un fatto organizzativo, non si vanno a sovrapporre aree di centrali diverse, in secondo luogo tecnico, è molto probabile che non ci sia un collegamento fisico che collega casa tua con l'altra centrale, quindi è impensabile che telecom si metta a fare lavori e spaccare le strade per una sola linea e per di più per passare a infostrada.
Ci sono 3 centrali qui vicino, e 2 di queste hanno infostrada in ULL... io sono su l'unica s****ta :lol:
Ma quindi anche se chiedo a telecom non e' possibile?

Prova a pensare al lavoro e ai costi che dovrebbe sostenere telecom, poi immaginati la faccia che farebbero ad una richiesta del genere :asd:
Si ma uffi sono stufo di pagare cosi, quando ho delle centrali abbastanza vicine che offrono il servizio che desidero.
Quindi l'unica e' sperare che infostrada "compri" la copertura in ULL sulla mia centrale?

Si ma uffi sono stufo di pagare cosi, quando ho delle centrali abbastanza vicine che offrono il servizio che desidero.
Quindi l'unica e' sperare che infostrada "compri" la copertura in ULL sulla mia centrale?

Esatto oppure cambia casa :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro