cambio casse macchina

Pubblicità

ZancO4

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
42
Salve, volevo cambiare le casse alla mia polo serie 3 del 95, cambiando casse cambio anche lo stereo e ci metto questo, ci metto un sub attivo però non sapevo quali casse mettere. Questa macchina la userò un anno per poi passare ad un bmw 320i e36 quindi sarebbe preferibile la compatibilità, grazie. Ho un budget sui 250€.

No ma parlavo per avere una qualità audio maggiore a sto punto fossi in te dovendo prendere tutto prenderei un amplificatore che mi pilota 2 autoparlanti in portiera (magari anche 2 tweeter) e un sub passivo, il concetto di alzare al massimo poi é un po' sbagliato la sorgente (la radio) di solito va fatta lavorare fino a 3/4 del volume massimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ad ogni modo dipende sempre da quale risultato vuoi ottenere

Ultima modifica:
No ma parlavo per avere una qualità audio maggiore a sto punto fossi in te dovendo prendere tutto prenderei un amplificatore che mi pilota 2 autoparlanti in portiera (magari anche 2 tweeter) e un sub passivo, il concetto di alzare al massimo poi é un po' sbagliato la sorgente (la radio) di solito va fatta lavorare fino a 3/4 del volume massimo
Ad ogni modo dipende sempre da quale risultato vuoi ottenere
E tu che sub da porta bagagli, casse e amp mi consigli?

oddio non è che abbia tutta questa esperienza, io mi orienterei sui prodotti entry level delle marche specializzate, io per dire monto autoparlanti focal (kit 2 vie woofer + tweeter) sub sempre focal e ampli hertz...
dovresti verificare anche il diametro dei woofer che puoi montare

oddio non è che abbia tutta questa esperienza, io mi orienterei sui prodotti entry level delle marche specializzate, io per dire monto autoparlanti focal (kit 2 vie woofer + tweeter) sub sempre focal e ampli hertz...
dovresti verificare anche il diametro dei woofer che puoi montare
Io infatti volevo prendere tutto e portato o da un mio amico o da uno esperto per montare il tutto
Il diametro non lo so delle casse montate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro