cambio batteria samsung galaxy s2

Pubblicità

selyn

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
50
Ciao a tutti, la batteria del mio galaxy s2 è ormai usurata(2 anni), cioè con un uso poco intenso con connesisone dati sempre attiva, uno squardo a facebook, whatsapp,messaggi mi dura si e no 11 ore...al massimo arriva a 14...con un utilizzo schermo di 1ore e qualcosa.
Stavo pensando quindi di comprare una batteria da 2000mha , la cosa che mi ha fermata però è che la cover bianca che danno insieme è fabbricata male, ovvero non si chiude nell angolo in alto a destra, un video su youtube lo fa vedere chiaramente. La cover nera invece non da questo problema , ma non mi attira molto il fatto di avere poi un cellulare di due colori completamente diversi.
All'ora la mia ultima opzione è quella di comprare un caricabatteria portatile tipo quello della sony in modo da avere una carica in più quando non sono a casa e una nuova batteria di 1650. Secondo voi una nuova da 1650 mi dura di più, almeno inizialmente?
Io non posso fare il confronto perchè il primo anno più o meno non utilizzavo sempre la connessione dati e quindi non saprei.
Cosa mi consigliate? sono troppo indecisa

Ringrazio tutti in anticipo

se lo usi con una cover il coperchietto non lo vedi
alcuni dicono che facendo un pò di pressione la cover bianca si incastra
altrimenti ti serve una seconda batteria da 1650 + un caricabatteria, comodo aver quella di riserva dietro sempre carica
per durare di piu penso di si, dipende anche da come hai usato la vecchia,quante cariche etc

Inizialmente la batteria la facevo scarica quasi al 5% , spegnevo il telefono e lo caricavo, lo riaccendevo una volta arrivato al 100%. Poi per varie esigenze ho iniziato a caricalo acceso..ad esempio se dovevo uscire ed era al 75% lo mettevo un po in carcica, giusto per essere sicura. Fino a poco tempo fa lo caricavo sempre acceso. Oggi era in carica ma dall 8% in 2 ore è salito al 27%, quindi l ho dovuto spegnere per farlo caricare bene.
Pensate che caricando la batteria con il cel acceso si usuri prima? perchè altrimenti farebbe la stessa fine anche la prossima batteria...ma purtroppo come si fa a tenere spento un telefono del genere per circa 3 ore? li mi arriva tutto...email..sms...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro