Cambio batteria a tampone Lenovo ThinkPad L13

Pubblicità

nivaria_achinet

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
Ciao a tutti.
Ho un Lenovo ThinkPad L13 che quando lo accendo mi da gli errori "0271: check date and time settings" e "0251: system cmos checksum bad - default configuration used"
Credo che sia da cambiare la batteria a tempone. Solo che è fatta così:
IMG_0541.webp

La "sua" originale verrebbe a costare 50€. Mi potete linkare (anche su Amazon) una batteria che posso usare senza dover spendere un occhio della testa, per favore? Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti.
Ho un Lenovo ThinkPad L13 che quando lo accendo mi da gli errori "0271: check date and time settings" e "0251: system cmos checksum bad - default configuration used"
Credo che sia da cambiare la batteria a tempone. Solo che è fatta così:

La "sua" originale verrebbe a costare 50€. Mi potete linkare (anche su Amazon) una batteria che posso usare senza dover spendere un occhio della testa, per favore? Grazie.
quella proposta da @mr_loco mi pare abbia lo stesso attacco, nel caso fosse diverso non fai altro che tagliare a metà il cavo della vecchia e lo ricolleghi alla nuova, ovviamente rispettando i colori rosso e nero

IMPORTANTE! Se trovi una batteria col connettore uguale assicurati che i fili siano disposti nello stesso modo, che potrebbero anche averli messi al contrario! non c'è uno standard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro