cambio ati x800

Pubblicità

giovercast

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve!!

vorrei cambiare la mia ati x800 gto con qualcosa di meglio...

vorrei poter giocare ad alti livelli a giochi come - need for speed most wanted - lotr la battaglia per la terra di mezzo 2 - age of empires 3 - oblivion....

io ho una asus p5gd1 pro e una ram di 1gb

il mio budget è di 100/180 €

cosa mi consigliate?? grazie

stai facendo cross-posting.:nunu:
cmq x il tuo budget il massimo che puoi prendere è una 7600gt o una x1800gto ma secondo non conviene xche non c'è questo enorme abisso in confronto alla vga che hai....dovresti avere un budget + alto x puntare a vga migliori!ma hai un solo banco di ram da 1gb?resto della config?

scusa ma ke vuol dire cross posting???
io di computer poco ci capisco....

no ne ho 2.... una da 1 gb e una da 512...

poi ho un maxtor 250 gb e un pentium 4 3.01 GHz....

volendo posso anke allungare a 200€....

secondo te posso far giocare mio figlio ai gioki elencati sopra....???

la ram è meglio se dai via il banco da 512mb e prendi un'altro banco da 1gb identico a quello che gia hai x sfruttare appieno il dual channel della piastra...
x le vga con massimo 200 euro ti ho gia dato dei consigli in merito sull'altro post,quelle che ti ho detto sono vga che ti permettono di giocare +/- a tutto!

Dipende anke dalla risoluzione a cui vuoi giocare...Io personalmente con la 7600GT ho giocato a NFSMW a 1280X1024 tutto al max, ombre medie e AA4X, con l'overclock anke con le ombre al massimo, oblivion invece tutto al massimo HDR, Filtro anisotropico 8X, e ombre basse....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro