Cambio Amplificatore AV

Pubblicità

HanSoloRozzangeles

Nuovo Utente
Reazioni
32
Punteggio
45
Ciao a Tutti,

sto pensando di mettere in pensione un gloriosissimo Denon AVC10, che funziona ancora alla grande abbinato ad un sistema casse JMLab, ma che purtroppo ormai non supporta più le nuove codifiche.

Avevo pensato di restare in casa Denon con un X6400 o X4400 o spostarmi su un Marantz equivalente, SR6012 o SR7012.

Avete qualche consiglio in merito oppure è meglio che mi orienti su un Denon X2400 o un Marantz SR5012

al momento non ho ntenzione di acquistare ulteriori casse, ma nel futuro non è detto.

Siete liberi di suggerirmi anche altri brand ovviamente

Secondo me sarebbe sufficiente che avesse almeno le pre-out multicanale e il sistema di calibrazione audyssey multieq xt32 tipo il Denon x3400 o il corrispettivo marantz. Piuttosto che spendere di più per un sintoamplicatore è meglio affiancare ad esso un eventuale finale di potenza alle uscite pre , si trovano anche usati,otterresti dei benefici maggiori specialmente se ascolti anche musica oltre che film,sempre secondo la mia opinione.

Secondo me sarebbe sufficiente che avesse almeno le pre-out multicanale e il sistema di calibrazione audyssey multieq xt32 tipo il Denon x3400 o il corrispettivo marantz. Piuttosto che spendere di più per un sintoamplicatore è meglio affiancare ad esso un eventuale finale di potenza alle uscite pre , si trovano anche usati,otterresti dei benefici maggiori specialmente se ascolti anche musica oltre che film,sempre secondo la mia opinione.

Questa soluzione la avevo anche presa in considerazione ma, è lo spazio che non abbonda, ed infilare un ulteriore finale abbinato mi risulterebbe difficile, comunque tengo in serbo anche questa soluzione, se non altro se mi dici che i benefici sarebbero migliori

Capisco, stesso problema mio. L'ho dovuto mettere a terra sotto il mobile,alla fine non ho bisogno di agire su di esso,si spegne e accende in automatico tramite trigger

Pubblicità
Pubblicità
Indietro