Cambio alimentatore

Pubblicità

nos47e

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ... ho un alimentatore:
RASURBO Alimentatore GAMINX GAP-565 550W 12cm V2.x rt:cav:

che pero in questi giorni mi ha abbondonato:cry: emettendo al suo avvio con la mia configurazione ( vedete laterarlmente ) un fischio molto acuto a dir poco fastidioso facendomi capire che andava verso la sua fine . Dato che lo devo mandare in garanzia vorrei sapere se in caso riuscisi a farmelo cambiare con :
LC POWER Alimentatore ATX 550W LC6550GP V2.0 Silent Giant Serie - ventola 14 cm

andrei meglio o peggio ?? .. nn ho la possibilita di prendere un altro alimentatore perche l'unico buono che c'e dopo di questi costa 105 euro. Cosa mi consigliate ?

Il 550W della LcPower credo sia il "Green".. è la base per questa marca.. non va malaccio.. se non okki basta..

si e la serie green power .... io al massimo vorrei portare solo la cpu a 3.0 ghz attraverso l'fsb.

ps: grazie per la veloce risposta

Guarda non lo so.. la serie Green è la base.. in okk non ho idea di quanto salgano i consumi.. un Titan della Lc sarebbe bastato imo.. ma la serie Green non la conosco bene..

Senti anche da qualcun altro

Ciauz ;)

Grazie ancora per la tua risposta. Io ho notato che a differenza del titan ( pero posso dire una cretinata) ha una linea a 12 volt a 16A mentre il titan le ha tutte e due a 18A

il fatto e che posso prendere in caso solo all'alimentatori che la shop da cui ho preso il rasurbo. E l'unico alla mia portata e l'Lc Power .... gli altri partono da 105 euro :(
Purtroppo il Titan è meglio... lo vedi da te che una sola linea da 12V a 16A significa che l'ali ha 16A totali... il Titan "banalmente" (il conto non si farebbe proprio così) ha 18x2=36A...
Insomma a livello di ampere il Green è deboluccio..

Il tuo Rasurbo che caratteristiche ha?
Proprio non puoi investire su un ali di qualità sui 100 euro?

no nn ho proprio la possibilita di spendere quella cifra.

ps: io ho letto sul sito della Lc power che l'ali in question ha due linee a 12v una a 16A e l'altra 18A

Mi sa che l'ali rotto lo ridà indietro e gli fanno un "buono" per acquistarne un altro presso lo stesso negozio...
Non hai qualche cos'altro che ti può servire per quella cifra e poi ordini un Titan a 55 euro in un altro negozio?

il titan sicuramente...non è x i 10 euro ma perchè fa parte di una categoria superiore della lc power(pro line) e quindi ha componentistica migliore :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro