cambio alimentatore?

Pubblicità

pietro03

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti ho un problema col pc..ho un alimentatore da 600 W .. confugurazione come da descrizione a sinistra <<<<..il problema è che quando gioco a cod 4 crasha completamente il pc o si spegne(il crash e lo spegnimento non avvengono sempre ma circa 2 volte al giorno,considerato che il pomeriggio e la sera sono sempre in game) specialmente quando riduco ad icona e poi riapro il gioco, poi ho notato che mettendo il gioco al massimo , e quindi diminuendo gli fps nn crasha così spesso come quando ho il gioco a configurazioni meno elevate e quindi ad fps piu alti..con crysis tutto ok anche se ho notato che in tutti i giochi pesantucci(compreso cod4) i giri delle ventole di sistema al posto di aumentare diminuiscono ( da 1833 non in game ai circa 1750 in game)...devo cambiare aly???:boh::help::boh::help::boh::help:

Hai dato un'occhiata alle temperature dell'Hardware (CPU,VGA) in condizioni di stress?

...c'è la garanzia se apro il il pannello l'etichetta si rompe e la garanzia si annulla...ma cmq farò questa ''trasgressione''

Anche a me capitava con gta iv ma ce una semplice spiegazione: Quando sei in game la cpu è già stressata, quando riduci a icona e poi lo vuoi riaprire, essendo già a carico pesante non ce la fa e si riavvia da solo per evitare danni.

ImageShack® - Gallerypostate le foto direttamente dell'aly..cmq nell'ultima foto ho fotografato il total outpuot che è max 500 W..è quella la vera capienza (se così posso dire) dell'aly?.......gli ampere nella linea 12V dovrebbero essere 24...cmq ci sono le foto..controllate che forse è meglio
beh abbiamo capito che questo alimentatore puoi anche prenderlo e buttarlo nel cassetto per sostituirlo con uno di qualità, ovvero piu efficiente, con una linea dei 12V adeguata e con un wattaggio reale superiore.... se il pc lo hai assemblato tu o un tuo amico dovevate controllare bene le specifiche della scheda video....la tua gtx 280 è certificata per funzionare con alimentatori di almeno 600watt, e preferibilmente quasi reali....
Prendine uno nuovo, di marca, modulare, e da 650watt almeno....per quanto riguarda i prezzi ci stai entro i 100€ :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro