Cambio abbonamento...Soliti ritardi...

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Toby

Ospite
Dopo mesi di telefonate a Tin.It, mi decido a cambiare tipologia di abbonamento, dalla classica 1.2 alla veloce 4 mega...
E chiedo informazioni sulla disdetta a Tin.it.
Appena gli arriva la "ventilata" di disdetta, mi chiamano servili chiedendo il perchè, il percome, proponendomi di rimanere con loro, e fare l'Upgrade con loro.
Perpigrizia, e per stupidità (mia), accetto, ma non prima di aver chiesto rassicurazioni sulle tempistiche dell'upgrade.
Mi assicurano (purtroppo solo telefonicamente..:muro: ) che in 10 giorni al massimo 15 la linea verrà aumentata...

Ebbene la richiesta è stata attivata il 14 aprile....
E' passato piu di un mese...:evil: :evil: :mad: :muro: :muro:

Telefono ogni giorno metodicamente da 10 giorni, e metodicamente si scusano, dicono che la colpa è di Telecom, e che mandano un sollecito..(Oramai giunti a 10..)
Telecom dall'altra parte mi dice che le "portabilità" per la 4 mega vanno a vantaggio prima dei clienti Alice e in seguito degli altri operatori (Tin compresa...:boh: ).
Sono incaxxato come una pantera, e mi sento ancora una volta preso per il "cuxo" dal "gestore"...

E' capitato anche a voi..??
E come avete risolto..??

A casa ho risolto abbonandomi a Telecom :) ... in uff. aderii ad un’offerta Tim senza router, ma quando arrivò il tecnico (Telecom) il contratto magicamente fu tramutato in Telecom+router (ho penato mesi pe farmelo togliere). Alcuni gg dopo mi chiamò la tim per chiedermi come mai non feci + l'abbonamento con loro... spiegai... e mi disse che alla Telecom sono dei testina d'abbacchio :skept:

In poche parole tutte le società che forniscono il servizio adsl fanno sempre i comodi e gli interessi loro senza pensare mai all'utenza.

Ciao

Anche oggi...
Solita telefonata di lamentele... Solite scuse... E soliti scaricabarile...
Che vergogna....

Con la Telecom funzionano solo le minacce.
Se continui a dirgli di sbrigarsi a fare l'upgrade non te lo faranno mai.
Digli che vuoi cambiare gestore perché non ti hanno fatto l'upgrade e vedrai come saranno veloci.

Io qualche mese fa, stufo dei 40€ di bolletta della 4mega telefono e dico che voglio passare alla 640 per pagare di meno.
Prima mi hanno detto che non si poteva fare e io: "Ok non c'è problema, faccio la disdetta e metto la 640 di un altro operatore". Magicamente mi hanno detto che potevo fare il downgrade alla 640 e me l'hanno fatto nel giro di 2-3 giorni.

paolotrep ha detto:
In poche parole tutte le società che forniscono il servizio adsl fanno sempre i comodi e gli interessi loro senza pensare mai all'utenza.

Ciao
Hai proprio ragione... :muro:

A distanza di 45 giorni dalla richiesta dell'upgrade, decine di email, telefonate e solleciti, stasera ho attivato una nuova 4 mega con tiscali.
Domani spedisco a Tiscali il fax di disdetta da Tin.it che loro "gireranno" a Tin.it....
L'abbonamento è in scadenza 07/07/2006, quindi ho 8 giorni per far pervenire disdetta...

Speriamo bene.

forse ti conveniva farlo con raccomandata a/r che ha valore legale...con il fax non si sa mai se arriva... ;)

Carlo4 ha detto:
forse ti conveniva farlo con raccomandata a/r che ha valore legale...con il fax non si sa mai se arriva... ;)

I fax "moderni" rendono anche la ricevuta con la stampata del ricevuto..;)

Carlo4 ha detto:
si certo,ma sei sicuro che abbia valore legale?

Se ha la "copia" con ricevuta del numero di fax del destinatario, credo proprio di si...

Cmq per essere sicuro a mezzogiorno è partita anche raccomandata con ricevuta di ritorno...

Deve arrivare a loro prima del 07/06/06.....:sisi:

Sono passati 13 giorni dall'invio della disdetta a Tin.it...
Come procede di solito...??

Mi chiamano chiedendomi spiegazioni.??
Liberano la linea senza battere ciglio..??

Nessuno si fà vivo ne da Tiscali ne da Tin.it...

Bho... 'spettem...

Oggi 2 belle notizie..:luxhello: :luxhello:

Questa è la seconda..... :ok:
Tin.It stranamente non mi ha fatto storie..... Per ora...:asd: :asd:

Spett.le Cliente,
in relazione alla Vs. comunicazione del 01/06/06, Vi confermiamo che abbiamo provveduto alla disdetta dell'abbonamento con login TobyFulminato@virgilio.it a Voi intestato alla naturale scadenza prevista per il 07-07-2006 Vi ricordiamo che dovrete inviare a Vostre spese il modem/router in Vostro possesso al seguente indirizzo :
- HP-DCS S.p.A Via Tiburtina Valeria Km 13.700 00133 Roma (RM)".
distinti saluti

Tin.it - Customer Care
http://help.virgilio.it

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo per chiederlo anch'io :asd:
Ma secondo me è perché Toby è fulminato :asd:

E l'altra bella notizia? :boh:
Ovviamente diccela se è relativa all'informatica, se no :shutup:

Iron ha detto:
Fammi capire: l'indirizzo era autentico? :asd: :asd: :asd:

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

AMD64 ha detto:
Stavo per chiederlo anch'io :asd:
Ma secondo me è perché Toby è fulminato :asd:

E l'altra bella notizia? :boh:
Ovviamente diccela se è relativa all'informatica, se no :shutup:

Dai un'occhiata al mio 3D del Fulmine... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro