"andrea"
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, avevo un pc con mobo dfi e processore xp1800 athlon con installato suse 10.0 in dualboot con windows xp, per connettermi alla rete lan usavo una scheda pci wireless d-link e suse me la vedeva regolarmente anche se poi per farla funzionare ho dovuto installare i drivers di xp con ndiswrapper e creare un'altro device chiamato ndiswrapper e configurarlo con tutti i miei dati, ebbene ora ho cambiato il pc, ho una scheda gigabyte con chipset intel 915p e processore p4 660 3,6 ghz quindi ho scaricato linux suse 10.1 versione x64 infatti con quel procio che supporta EMT64 spiegava che ci voleva quella versione, installata e tutto ok a parte la scheda
d-link che ho montato nel nuovo ma che è sempre quella che avevo nel vecchio, non me la vede e nonostante con ndiswrapper abbia caricato i drivers
e siano presenti adesso nel sistema quando vado a creare una nuova scheda di rete wireless chiamata ndiswrapper con cisco aironet 811 ecc ecc come facevo prima col vecchio pc non c'è modo di connettersi, se da shell digito ifconfig mi da solo
lo e eth0 che è la scheda di rete normale ma non mi da ath0 che avevo prima, come posso fare?
un grazie a tutti quanti, ciao
d-link che ho montato nel nuovo ma che è sempre quella che avevo nel vecchio, non me la vede e nonostante con ndiswrapper abbia caricato i drivers
e siano presenti adesso nel sistema quando vado a creare una nuova scheda di rete wireless chiamata ndiswrapper con cisco aironet 811 ecc ecc come facevo prima col vecchio pc non c'è modo di connettersi, se da shell digito ifconfig mi da solo
lo e eth0 che è la scheda di rete normale ma non mi da ath0 che avevo prima, come posso fare?
un grazie a tutti quanti, ciao