Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo quanti data hai sulla MoBo2 sata, un hdd e un ssd
Un miliardo di motivi possibili.Cambiato case e nient'altro, forse la disposizione dei cavi sata all avvio mi da questo errore
Allora, dopo quella schermata mi basta dire, carica da usb/dvd e cliccare sul mio ssd con il sistema operativoUn miliardo di motivi possibili.
HDD/SSD danneggiato, magari corrente elettrostatica oppure prova a cambiare la disposizione dei SATA sulla MoBo o ancora prova a resettare il BIOS... Cmq dovresti essere in grado alla brutta a ripristinare tramite backup o alla peggio a reinstallare Windows 10.
Hai già controllato se da BIOS l'avvio primario è da SSD? Lo so, può essere scontato, ma a volte una dimenticanza...Allora, dopo quella schermata mi basta dire, carica da usb/dvd e cliccare sul mio ssd con il sistema operativo
Credo si sia dimenticato dove trovare il sistema operativo, come faccio a dirgli di aprire sempre da quello?
Si ho provato ma non me lo fa vedere stranamente.Hai già controllato se da BIOS l'avvio primario è da SSD? Lo so, può essere scontato, ma a volte una dimenticanza...
Hai provato a cambiare porta SATA? Perché se non te lo fa vedere è perché non te lo ha riconosciuto. Magari va in conflitto con altre cose. Quanti collegamenti SATA hai?Si ho provato ma non me lo fa vedere stranamente.
2 sata, un hdd e un ssdHai provato a cambiare porta SATA? Perché se non te lo fa vedere è perché non te lo ha riconosciuto. Magari va in conflitto con altre cose. Quanti collegamenti SATA hai?
Intendevo quanti data hai sulla MoBo2 sata, un hdd e un ssd