Cambiare ventola alla 6800

Pubblicità

marcosnk

Utente Attivo
Messaggi
1,490
Reazioni
2
Punteggio
57
Salve ragazzi è da un'eternità che non scrivo sul forum :) xò ho sempre continuato a leggervi!
allora volevo chiedere 2 cose....
1) è normale ke la mia asus v9999 le...che ieri ho moddato a 12pp, 6vp abbia come temperatura in idle 66 gradi :nunu: (posto oggi ma il problema delle temp alte c'era anche prima della mod)
ho letto che potrebbe essere la pasta termica pessima o messa male...potrebbe essere?? è tutto originale...sia dissy che ventola
ahhh non è overclockata al momento e la ventola è al """minimo""" (1600rmp) ma fa già un bel ronzio....:love::chupachup

2) posso mettere la ventola del mio a64 winchester 3200+ sostituito da un articfreezer sul dissi della sk video? cioè voglio dire posso collegare questa ventola alla presina della scheda video o è troppo potente e assorbirebbe troppa corrente? non mi interessa se il connettore è più piccolino xkè alla fine posso saldargli alla ventola il connettore della ventolina originale...vorrei sapere se come corrente ci siamo o è troppo grossa e posso creare danni alla vga!!!

cerco soluzioni a costo zero :) dato che a breve spero di rifare completamente il sistema...

grazie per l'attenzione a presto!
 
secondo me devi prendere un dissipatore della coolermaster o dell' artic cooling, non montare delle stranberie che non raffreddano niente
 
grazie per la risposta. :) Cmq la mia intenzione era non spendere niente e utilizzare quel che gia avevo anche senza bisogno di riuscire ad avere risultati eccezzionali! volevo sapere se ql temp sono normali oppure no e se è possibile ai fini dell'elettrica collegare una ventola più grossa e quindi a portata d'aria superiore!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top