Ang83
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 29
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai una foto del connettore per favore? Ha tre fili rosso nero e blu?Salve vorrei sostituire la ventola del mio powerwalker vi 1000 csw che monta una ventola adda AD0612MX-A76GL con una Noctua nf-a6x2 flx il solo problema è dovuto dal diverso connettore usato dalle ventole , sapete se ci sia qualche adattatore , grazie mille.
Il connettore è un normale connettore molex a tre pin per ventole. Non mi pare sia nulla di speciale. La ventola ha dimensioni standard di 60x60x25 mm e stessi dati elettrici di targa quindi non vedo problemiVisualizza allegato 502252 Visualizza allegato 502253
la ventola che compro ha il connettore nero quella dento l ups e quella con il connettore bianco , cmq si ha 3 fili lo cercata su internete è una ADDA AD0612MX-A76GL io vorrei metterci una Noctua NF-A6X25 FLX.
il problema e solo il cavetto , sono diversi gli attacchi non so se quello che compro poi entra nel uscita del ups oppure se devo comprare qualche adattatoreIl connettore è un normale connettore molex a tre pin per ventole. Non mi pare sia nulla di speciale. La ventola ha dimensioni standard di 60x60x25 mm e stessi dati elettrici di targa quindi non vedo problemi
Diversi dove?il problema e solo il cavetto , sono diversi gli attacchi non so se quello che compro poi entra nel uscita del ups oppure se devo comprare qualche adattatore
non so se si vede bele la fot ma gli attacchi sono un po diversi quello bianco dovrebbe essere un JST-PH a 3 pin quello nero un Molex KK dici che sono uguali ?Diversi dove?
Cambia lo spazio tra i pin e la forma. Non mi pare sia un tre pin JST-PHnon so se si vede bele la fot ma gli attacchi sono un po diversi quello bianco dovrebbe essere un
a 3 pin quello nero un Molex KK dici che sono uguali ?JST-PH
Ciao, guardando la sua foto del connettore bianco al post 3 rispetto a quella che hai messo tu in questo post, sembrerebbe che la distanza delle chiavi di inserzione dal bordo del connettore..sia diversa.Cambia lo spazio tra i pin e la forma. Non mi pare sia un tre pin JST-PH
Ma appunto un Molex KK:![]()
![]()
Ma con questa ho sempre il problema del connettoreLa Adda muove 32 m3/h la Noctua 29,2 m3/h. In effetti muove meno aria. Guarda questa che sposta 34 m3/h:
![]()
AABCOOLING Super Silent Fan 6
The AABCOOLING Super Silent Fan 6 is most of all a high quality workmanship, quiet operation and good price. The silicone washers for the screws that reduce the noise are also included in the set.www.aabcooling.com
Mi sa che devo fare. Come dici tu per sostituire la ventola non trovo adattatori per farlo'spett... avevo letto male da google e preso il dato di 9cfm per la noctua.
non è male alla fine e fa 2.2db di meno.
connettore si tagliano e giuntano i fili.