Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I keycaps costano cari perché di solito sono di qualità molto migliore rispetto a quelli di serie, i backlite sono un problema perché avendo una qualità minore nessuno li compra. Poi cambiandoli si possono sceglier i colori anche diversi fra i tasti ecc (c'è tutto un mondo dietro ai kecaps)
Ci sono siti specializzati tipo vortex o www.wasdkeyboards.com dove tasto per tasto ti puoi scegliere il tipo di font la grandezza del carattere cosa stampare il colore ecc
Attenzione i 7 tasti della prima riga Ctrl Win Allt AltGr ecc possono avere dimensioni diverse la tesoro mi sembra usi 1.5 1 1.5 (barra) 1.5 1 1 1.5
In attesa di suggerimenti, dato che a te non servirebbe tutto il set ma solo alcuni, perché non provi a scrrivere alla tesoro ?
penso abbia risolto, considerando che il topic risale al 2015su amazon ci sono parecchi kit di tasti, devi scrivere copritasto tastiera meccanica e poi scegliere quello che fa per te
Speriamo per lui ??penso abbia risolto, considerando che il topic risale al 2015