RISOLTO Cambiare switch alla mia tastiera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobertoPodda

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao a tutti, da poco ho comprato degli switch mx rossi, e li volevo cambiare alla mia tastiera ( ajazz ak33 rgb) con gli switch blu, e volevo sapere se è possibile cambiarli.

Tastiera che non conosco, guarda se nel manuale delle istruzioni c'è scritto che è HotSwap e se nella scatola, oltre al keycap puller c'è un altro "gancetto" simile ma più piccolo.

In caso negativo, potrai cambiarli solo smontando tutto, dissaldando i vecchi e risaldando i nuovi; ti serve pratica e una stazione dissaldante o pompetta a mano:

Pompetta:

Stazione dissaldante:

Tastiera che non conosco, guarda se nel manuale delle istruzioni c'è scritto che è HotSwap e se nella scatola, oltre al keycap puller c'è un altro "gancetto" simile ma più piccolo.

In caso negativo, potrai cambiarli solo smontando tutto, dissaldando i vecchi e risaldando i nuovi; ti serve pratica e una stazione dissaldante o pompetta a mano:

Pompetta:

Stazione dissaldante:
grazie mille

Pompetta:

Stazione dissaldante:
mammamia...sto vedendo da qualche giorno i video di Wildcat...sono di un rilassante huahauhua
ma quanta pazienza hanno...quanta invidia...

Si chiama passione.

Peraltro come dico spesso, anche una tastiera da poco, se moddata a dovere, restituisce veramente grandi soddisfazioni, quasi al pari di tastiere molto più costose (anche nell'ultimo Pad che mi sto costruendo, ho aperto e lubrificato gli switch, basta una tweezers)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità