Cambiare Subwoofer?

Pubblicità
Ammetto di non conoscere il marchio, conosco Neumann ma Numan mi è nuovo, quindi è possibile che mi sbagli, ma quel cabinet stretto per me non inspira niente di buono, mi ricorda i subwoofer che si trovano inclusi con le soundbar o i compattoni 5.1, tutta robaccia.
Se vuoi andare sul sicuro, io prenderei il Klipsch R-10 SW.

Sul fatto che convenga o meno devi vedere tu, se pensi che l'Empire non sia sufficiente e vorresti bassi più "scuoti budella" allora fai l'upgrade, ma se il sub lo tieni sotto la scrivania non lo spingerai mai come si deve e la differenza con l'Empire potrebbe essere minima.

grazie per la risposta, ma ho visto che il sub ha solo un ingresso rca, a me servirebbero 2 ingressi 1 per la scheda audio 2rca - 2rca e l'altro per collegare i diffusori 2rca - 2rca. comunque sarei disposto anche a prendere un 12" solo che mi serve questo doppio rca, 1out e l'altro imput
comunque non è sotto la scrivania, ma proprio davanti

ho capito, grazie, ho solo un dubbio in un stanza 5x3 questo sub ti sembra adatto? non ho capito cosa vuoi dire "Attualmente l'unica soluzione che ti darebbe problemi è la presenza di un solo ingresso mono, ma non è questo il caso" a cosa ti riferisci?

Ultima modifica:
ho capito, grazie, ho solo un dubbio in un stanza 5x3 questo sub ti sembra adatto?
Più che le dimensioni della stanza, è la vicinanza a crearmi qualche preoccupazione.

non ho capito cosa vuoi dire "Attualmente l'unica soluzione che ti darebbe problemi è la presenza di un solo ingresso mono, ma non è questo il caso" a cosa ti riferisci?
yamaha-ns-sw050-87e.webp
L'ingresso mono è l'unica configurazione che devi evitare, finché è stereo va tutto bene.

Più che le dimensioni della stanza, è la vicinanza a crearmi qualche preoccupazione.

Visualizza allegato 228021
L'ingresso mono è l'unica configurazione che devi evitare, finché è stereo va tutto bene.
Ho capito, potrei metterlo tranquillamente al centro della stanza prendendo i cavi da 2m, così io lo avrei dietro di me a circa 1m ( io sto seduto al pc dove ho gli edifier sistemati sopra la scrivania a circa 2m di distanza l'uno dall'altro) com'è avere il sub dietro?

Ho messo il sub ad angolo e devo dire che adesso suona da vero sub, la differenza è enorme rispetto a dove era messo prima, ovvero davanti la scrivania, davanti alla mia sedia, adesso è ad angolo a sinistra a circa 25-30cm dai 2 muri, ed esteticamente ci sta benissimo,e non mi da nessun fastidio visto che quell'angolo è vuoto

Comunque alla fine sto prendendo questo klipsch, unico dubbio 10" o 12"? La mia stanza è 5x3 altezza del tetto3 metri e mezzo, posizione ad angolo a 30-40 cm dai due muri, secondo te 12 può essere esagerato messo ad angolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro