Cambiare sistema operativo Aspire 8920G

Pubblicità
fatti comunque un backup, di vista e dati... così, nel caso andasse storto qualcosa non perdi tutto...
r0by

Cosi mi preoccupi! Cosa deve succedere? Installo anzi aggiungo solo dei driver perché alla Acer sono talmente coglioni che pensano che nessuno utilizzerà più XP! Che cosa gli cambierà mai non installare dei driver! Spero solo di trovarli! In questo momento non ho neanche internet perché stanno facendo dei lavori! Sono costretto a scriver con il mio Blackberry e non ti dico la fatica che faccio a seguire il forum con il cell.! E lento da paura! Grazie anticipatamente! Ti faro sapere!

chi è questa autorevole fonte che ti fornisce queste notizie? hai mai preso in mano il contratto col produttore del tuo note, e te lo sei letto punto per punto, fino a quando si parla di "Garanzia"?
tranquillo che puoi cambiare/smontare/rimontare il SO, non invalidi un bel niente.
la garanzia va a farsi friggere, se tenti da solo la sostituzione di pezzi come pannello LCD, processore, mobo, ecc... installando un nuovo SO non manometti l'hardware.

Ah buono a sapersi, a me lo aveva detto chi me l'ha venduto :boh:
allora io che insieme a Vista ho installato Ubuntu se dovessero esserci problemi ho ancora garanzia o prima di
portarlo in assistenza devo disinstallare linux?

Ah buono a sapersi, a me lo aveva detto chi me l'ha venduto :boh:
allora io che insieme a Vista ho installato Ubuntu se dovessero esserci problemi ho ancora garanzia o prima di
portarlo in assistenza devo disinstallare linux?

il notebook è tuo. puoi installarci anche AmigaOS, oppure il basic che usava il commodore64.

Pubblicità
Pubblicità