cambiare scheda video

Pubblicità

maitton

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti vorrei cambiare la mia vecchia nvidia geforce 7300 gt DDR2 con una nvidia geforce 9800 gt DDR3...volevo sapere avendo una scheda madre asus P5PL2 se è possibile il cambiamento oppure riscontro problemi (per il passaggio DDR2 DDR3) grazie

salve a tutti vorrei cambiare la mia vecchia nvidia geforce 7300 gt DDR2 con una nvidia geforce 9800 gt DDR3...volevo sapere avendo una scheda madre asus P5PL2 se è possibile il cambiamento oppure riscontro problemi (per il passaggio DDR2 DDR3) grazie

Non c'è nessun problema...
la scheda video è un dispositivo a sè che non ha nulla a che vedere con la compatibilità o meno del sistema nell'usare delle DDR2 o delle DDR3.
Noterai una bella differenza di performance tra le due schede,presta solo attenzione nel disporre di un'alimentatore adeguato.:ok:

Posta tutta la tua configurazione monitor compreso
cosi possiamo vedere se vale il passaggio oppure no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro