DOMANDA cambiare scheda video portatile toshiba

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkiCraft18

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
39
Ciao ragazzi volevo cambiare la scheda video del mio toshiba satellite c660 xke e vecchi a soli 256mb e volevo una più grande ad esempio da un 1gb si puo fare?ciaooooo

Ciao, decisamente è una cosa che non puoi assolutamente fare!
La quasi totalità delle schede video nei computer portatili sono saldate sulla scheda madre, e considerando che il tuo modello dovrebbe montare una INTEL allora ti confermo il fatto che sia in quel modo, quindi non sostituibile!
Purtroppo per avere potenza maggiore ti toccherebbe acquistare un computer nuovo.
Mi dispiace...

La quasi totalità delle schede video nei computer portatili sono saldate sulla scheda madre, e considerando che il tuo modello dovrebbe montare una INTEL allora ti confermo il fatto che sia in quel modo, quindi non sostituibile!
Purtroppo per avere potenza maggiore ti toccherebbe acquistare un computer nuovo.
Mi dispiace...
quoto!

Mi dispiace...

Ma oltre a questo anche se potesse farlo una vga decente per i portatili costa tantissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità