Cambiare Scheda Madre...

• Autore discussione Autore discussione ***gamer***
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

***gamer***

Ospite
Ciao a tutti!!
Scusate se apro un'altra discussione....:asd:

Volevo chiedervi:
io devo cambiare scheda madre che cosa devo fare esattamente??
Nel senso dopo aver rimontato tutto sulla scheda madre nuova Che devo fare?? Installo i driver della scheda con il cd che mi hanno dato e basta o devo cancellare prima i driver vecchi???

Grazie...:)

Spesso funziona senza eseguire la formattazione, se l'hardware è compatibile, comunque fare anche un Clear Cmos!...:sisi:

Spesso funziona senza eseguire la formattazione, se l'hardware è compatibile, comunque fare anche un Clear Cmos!...:sisi:
è il contrario,in questi casi molto spesso bisogna formattare....
nel caso la nuova mobo che si monta è della stessa marca ed ha lo stesso chipset allora si può vedere se win rifunzia correttamente altrimenti nella maggioranza dei casi è inutile perderci tempo.

è il contrario,in questi casi molto spesso bisogna formattare....
nel caso la nuova mobo che si monta è della stessa marca ed ha lo stesso chipset allora si può vedere se win rifunzia correttamente altrimenti nella maggioranza dei casi è inutile perderci tempo.

E' esattamente quello che ho detto!..., per hardware compatibile intendevo proprio quello..., stesso brand e stesso chipset! Su roba diversa è impensabile sperare che la scorciatoia funzioni!:)

E' esattamente quello che ho detto!..., per hardware compatibile intendevo proprio quello..., stesso brand e stesso chipset! Su roba diversa è impensabile sperare che la scorciatoia funzioni!:)
ma se hai scritto che spesso funziona senza formattare....:doh:
invece è il contrario,spesso bisogna rimettere l's.o..
cit:
Spesso funziona senza eseguire la formattazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro